Mobalt App

Sempre, ovunque, semplicemente

Una risposta a tutte le esigenze di mobilità:

Trovare la miglior alternativa per il percorso casa-lavoro

Acquistare un abbonamento per il trasporto pubblico

Approfittare della promozione aziendale per provare l’ultimo e-scooter

Prenotare un posteggio aziendale

questo e molto di più con Mobalt App.

Come funziona

Cerchi il modo migliore per andare al lavoro?

Code, stress, costi, salute e ambiente: tutti buoni motivi per cercare un’alternativa per i vostri spostamenti quotidiani.

Mobalt trova la soluzione per te.

Analizzando le tue specifiche esigenze, Mobalt identifica le migliori alternative, scegliendo tra trasporto pubblico, navette, carpooling e mobilità lenta.

Prenota e fai buon viaggio!

Con l’app mobalt puoi prenotare e, se necessario, pagare comodamente. Per ogni dubbio, il nostro staff è a tua disposizione.

Funzionalità

Alternative

Propone le migliori alternative per il percorso casa-lavoro, integrando tutte le possibilità offerte dal territorio e dall’azienda: trasporto pubblico, park and ride, navette e micronavette (inter)aziendali, mezzi ed abbonamenti di mobilità lenta, offerte promozionali di enti pubblici ed aziende.

Prenotazioni

Permette la prenotazione di tutto quanto necessario: biglietti, abbonamenti, posteggi intermedi o a destinazione, posti su un mezzo di trasporto condiviso o il mezzo di mobilità lenta prescelto.

Chat

Domande, inconvenienti o suggerimenti? Il nostro team, il mobility manager e gli altri collaboratori sono sempre raggiungibili facilmente e in tempo reale sulla chat di Mobalt.

Fatturazione

La fattura per i servizi a pagamento è mensile e si può saldare comodamente con la carta di credito.

Posizione in tempo reale

In attesa di una navetta o un team di carpooling? Sulla nostra App è possibile seguirne il percorso in tempo reale e ricevere le comunicazioni dell’autista.

Posteggi

L’App Mobalt vi aiuta a trovare, prenotare e pagare i posteggi di cui avete bisogno, siano essi intermedi o a destinazione.

PLAY

Video tutorial